Annunciato Mortal Kombat Komplete Edition per PC

Burbank, Calif. – 22 Maggio 2013 –Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Komplete Edition per PC. Anche I giocatori PC possono ora sfidarsi in Mortal Kombat Komplete Edition, il gioco eletto Fighting Game of the Year da Spike TV ai 2011 Video Game Awards.

http://media.gamesource.it/new_media/gallery/1/137554/1366209229_151035.151066_1_.jpg
 

Mortal Kombat Komplete Edition per PC, conterrà tutti i contenuti scaricabil (DLC), compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi and Rain, come pure il noto Freddy Krueger. Oltre a ciòil gioco include 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

 

Sviluppato da NetherRealm Studios, guidata dal co-creatore di Mortal Kombat e Direttore Creativo Ed Boon e adattato per PC da High Voltage Software, il gioco in versione digitale sarà disponibile dal 3 luglio, mentre la versione “fisica” sarà disponibile dal 2 agosto.


Mortal Kombat Komplete Edition per PC presenta un gameplay dinamico che include Tag Team, Challenge Tower e una profonda Modalità Storia. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di famosi guerrieri e sfidare i propri amici in tradizionali combattimenti 1 contro 1, oppure assistere agli incontri e interagire online con i Kombattenti nella modalità King of the Hill. Il gioco supporta  il Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e alter tipologie di controller. I giocatori potranno inoltre accedere e obbiettivi, classifiche e statistiche.


Per maggiori informazioni si Mortal Kombat Komplete Edition su PC, visitate www.mortalkombat.com, Facebook a questa pagina www.facebook.com/mortalkombat o Twitter @MK_Mortalkombat.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!