Annunciato Puzzle Quest 3

In arrivo entro la fine del 2021.

505 Games ha appena annunciato la prossima pubblicazione di Puzzle Quest 3, seguito del seminale titolo originariamente pubblicato su DS e PSP nell’oramai lontano 2007. Un fulmine a ciel sereno, per gli amanti del genere puzzle, che sicuramente ricorderanno con nostalgia la ventata di aria fresca che l’opera portò con sé.

Puzzle Quest

La storia del terzo capitolo canonico della serie sarà ambientata 500 anni dopo le vicende narrate nel primissimo episodio, inoltre la produzione sarà free to play (con acquisti in-app) e sembra essere destinata, almeno per ora, a PC e piattaforme mobile.

Il publisher ha però sottolineato come siano al vaglio ulteriori possibilità, non precludendosi l’eventualità di uscire su console. Una scelta tutto sommato saggia, considerando il grande successo conseguito proprio sugli hardware casalinghi all’epoca della sua uscita originale.

Ricordiamo che l’ultima versione di Puzzle Quest è stata pubblicata, nel 2019, su Nintendo Switch, accompagnata da alcuni contenuti esclusivi. Gamesource è francamente galvanizzata, voi cosa ne pensate di questo nuovo annuncio?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!