Ghost Recon: Breakpoint gratis per alcuni giorni

Il titolo Ubisoft sarà free to play sino al prossimo 25 Gennaio.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint non ha sicuramente ottenuto quel successo di pubblico che Ubisoft, in cuor suo, sperava, tuttavia non si può nascondere come questo titolo open world sia in grado di divertire il videogiocatore.

ghost recon breakpoint classi

Per tutti coloro i quali non avessero ancora avuto modo di sperimentare la produzione, segnaliamo che a partire da oggi e sino al prossimo 25 Gennaio sarà possibile downloadare gratuitamente una versione completa dell’opera. Un’ottima possibilità per scoprire senza spendere un soldo quel che il codice digitale di Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint custodisce.

L’iniziativa è mirata a PC, PlayStation 4 e Xbox One, con i possessori console obbligati ad avere un abbonamento a PlayStation Plus/Xbox LIVE valido, data la natura online del gioco.

All’epoca della sua pubblicazione, Gamesource aveva definito il gioco di “ottima fattura”, omaggiandolo con un bel 90% di score. E voi, cosa ne pensate del titolo Ubisoft? Avrebbe meritato maggior successo? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!