Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint è gratis

Pronti per un week end con Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint?

In occasione del 35° anniversario della serie, Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoin è disponibile gratuitamente fino al 7 novembre. È possibile scaricare gratuitamente e giocare il titolo Ubisoft fino al 7 novembre su console PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen.

Grazie a questa iniziativa i giocatori possono aver accesso al contenuto base e all’Operazione Madrepatria e tutti i progressi raggiunti rimangono disponibili ai giocatori che decidono di acquistare il gioco completo al termine dell’iniziativa. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoin: Operazione Madrepatria porta i giocatori all’interno di un imminente conflitto globale, introduce una nuova fazione di nemici che faranno di tutto per bloccare i Ghost.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint

Ghost Recon: Breakpoint è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa fino a quattro giocatori. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che offre un enorme e splendido mondo aperto, giocabile per la prima volta in solitaria o in co-op fino a 4 giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!