Ghost Recon Breakpoint: nuovi contenuti per tutto il 2021

Ubisoft continuerà a supportare costantemente il titolo.

Dopo il non proprio entusiasmante periodo di lancio, Ghost Recon Breakpoint è riuscito a costruire intorno a sé una vera e propria cerchia di appassionati, che continuano – a distanza di quasi due anni dalla pubblicazione – a immergersi nell’isola dell’imprenditore Jace Skell, Auroa. Di recente Ubisoft ha annunciato che continuerà a supportare Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint per tutto il 2021 con la pubblicazione di nuovi contenuti.

Non c’è da stupirsi del fatto che la software house transalpina continui a occuparsi del titolo, poiché è lo stesso modus operandi che è stato applicato a Tom Clancy’s Rainbow Six e che ha permesso ai due titoli di poter essere considerati dei successi sotto il punto di vista delle vendite. Ubisoft ha reso nota la sua decisione di garantire nuovi contenuti per tutto il 2021 su Twitter, dove ha specificato di avere in programma la pubblicazione di contenuti entusiasmanti e ha ricordato quanto il lavoro del team di sviluppo sia influenzato dai feedback lasciati dagli utenti.

Ghost Recon Breakpoint contenuti 2021

Al momento non è noto in che cosa consistano i nuovi contenuti di in programma per Ghost Recon Breakpoint, ma Ubisoft ha annunciato che saranno rilasciati presto dettagli importanti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!