Dinos Reborn uscirà nel 2022. Sopravviverete?

La survival adventure Dinos Reborn.

Mentre aspettiamo pazientemente notizie su Dino Crisis, ecco un altro gioco di dinosauri con cui divertirsi nel frattempo: la survival adventure Dinos Reborn.

In fase di sviluppo presso lo studio indipendente HardCodeWay, Dinos Reborn trasporta i giocatori in un mondo di fantascienza preistorico in cui devono “navigare tra l’essere predatori e la preda”. In un comunicato stampa, lo sviluppatore ha promesso una trama avvincente e caratteristiche come il clima dinamico, la creazione e l’esplorazione.

 

Dinos Reborn

Se volete sapere un riassunto della trama e di ciò che vi attende, eccovi accontentati:

Un orribile mal di testa vi costringe a provare ad aprire gli occhi. Una luce brillante. Il suono del pompaggio del sangue che senti nei tuoi anni. Il sapore dolce-salato in bocca indica che siete ferito. Confusi e ancora sotto shock, cercate di alzarvi e ricordare cosa è successo. Pezzi di una capsula di salvataggio sono dissaminati ovunque. C’è stato un incidente, ma siete sopravvissuti e siete atterrati … Dove, esattamente? Il luogo sembra esotico e completamente sconosciuto: un pianeta a voi ignotoo, simile alla Terra preistorica. Non solo il suo aspetto ma anche i suoi suoni: li sentite tutt’intorno e sopra di voi? Alzate lo sguardo e vedete: uno pterodattilo! Dovete avere le allucinazioni. Calmatevi, fate un respiro profondo e cercate di ricordare il vostro nome. Niente. Riuscite a ricordare chi siete o cosa ci fate qui? Tutto è nuvoloso e perso nella nebbia del cervello. Tuttavia, questo è l’ultimo dei vostri problemi, poiché la cosa più importante in questo momento è la sopravvivenza. Solo restare in vita vi permetterà di scoprire la vostra identità e il perché siete finiti su questo pianeta. Affrontate i pericoli, trasformatevi da preda a cacciatore e scoprite tutti i misteri di questo luogo.

Dinos Reborn è in sviluppo per PlayStation, Xbox e PC e dovrebbe uscire nel 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!