Ghost Recon Breakpoint: In arrivo nuovi contenuti

Il looter-shooter di Ubisoft riceverà sostanziali aggiornamenti con nuovi contenuti nel corso di questa estate.

Ubisoft ha fornito una roadmap con tutti i futuri aggiornamenti per Ghost Recon: Breakpoint. I giocatori su PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One possono aspettarsi un grande aggiornamento e alcuni nuovi contenuti a partire da questa estate.

Lo studio ha affermato che l’aggiornamento del titolo 2.0.5 è attualmente in fase di sviluppo e si concentrerà principalmente sul “bug fixing per migliorare l’esperienza del giocatore”. Ubisoft non ha specificato cosa c’è nell’aggiornamento ma il team ha confermato che sta cercando di risolvere diversi problemi tra cui uno riguardante i fucili d’assalto. L’errore consentiva ai giocatori di garantire danni di alto livello con qualsiasi arma primaria fintanto che un fucile d’assalto si trovasse nello slot dell’arma secondaria. L’aggiornamento 2.0.5 andrà quindi a risolvere gradualmente tutte queste problematiche.

Questo aggiornamento è previsto per Giugno ed Ubisoft ha anche confermato quando verranno aggiunte alcune funzionalità molto richieste. Una delle funzionalità più richieste è l’implementazione dei compagni di squadra dell’IA, insieme al secondo evento live dello sparatutto. Ghost Recon: Breakpoint ha recentemente introdotto il suo aggiornamento “più radicale e coinvolgente” includendo la modalità Immersive, che vi permette di scegliere tra tre diverse modalità di gioco per perfezionare l’esperienza di Ghost Recon: Breakpoint.

ghost recon breakpoint aggiornamento

Il recente aggiornamento di Breakpoint include anche un crossover Splinter Cell, in cui il protagonista della serie, Sam Fisher, parla al giocatore di una serie di eventi che si sono verificati nell’isola immaginaria del gioco di Auroa, inclusa la comparsa dei Terminator.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!