Annunciato Syberia: The World Before

Ancora ignote data d'uscita e piattaforme.

Il fumettista belga, Benoit Sokal, e Microids hanno annunciato il prossimo titolo della serie Syberia, Syberia: The World Before. Non sono ancora state annunciate data d’uscita e piattaforme.

“Dopo due anni dall’ultimo episodio, i fan sono curiosi di scoprire il prossimo titolo della serie e seguire le avventure di Kate Walker” ha detto il vice presidente di Microids, Elliot Grassiano, in una conferenza stampa. “Il gioco è già in sviluppo e siamo molto contenti di ritrovarci nell’universo di Benoit Sokal. Questa nuova avventura darà la possibilità ai fan di approfondire la conoscenza della loro eroina, così come di immergersi nuovamente in quelle atmosfere che caratterizzavano i primi giochi.”

Syberia: The World Before

L’autore della serie e direttore artistico, Benoit Sokal, ha aggiunto “Sono molto contento di poter continuare l’avventura di Kate e poterla condividere con il team di Microids. Spero di riuscire a dare ai fan una storia dall’atmosfera misteriosa come quella dei capitoli precedenti, con ancora più automi da utilizzare, puzzle da risolvere e personaggi da incontrare. Non vedo l’ora di poter condividere il mio mondo e i progressi del gioco con voi.”

Syberia: The World Before

Ecco un riassunto del gioco tramite Microids:

Intitolato Syberia: The World Before, quest’episodio ci invita a seguire le avventura di Kate Walker alle prese con una nuova indagine. Il viaggio ci porterà tra continenti e periodi storici, per farci vivere un’avventura legata ai disordini e le tragedie del ventesimo secolo.

In produzione da ben 18 mesi, Syberia: The World Before sarà caratterizzato da un’atmosfera unica, marchio di fabbrica della serie. Scoprite uno scenario pieno di poesia, mistero ed emozioni. Un’avventura basata sul viaggio e l’esplorazione, con ingegnosi meccanismi da sbloccare e i disegni di Benoit Sokal.

Con i suoi paesaggi surreali, innevati ed enigmatici, i suoi automi e personaggi teneri e stravaganti, il titolo è adatto ai fan vecchi e nuovi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!