Annunciato Total War: Three Kingdoms

La serie di Creative Assembly arriva in Cina.

SEGA® Europe Ltd. e Creative Assembly hanno annunciato Total War: Three Kingdoms, nuovo capitolo della serie storico strategica che sarà ambientato in Cina.

Siamo nel 190 d.C. e la Cina è in tumulto. La dinastia Han si sta sgretolando con l’imperatore bambino, un mero burattino nelle mani del tiranno Dong Zhuo. Il potere del regime brutale ed oppressivo cresce mentre l’impero scivola nell’anarchia. Eppure c’è ancora speranza riposta in tre eroi, che hanno giurato fratellanza di fronte alle calamità. I signori della guerra di grandi famiglie seguono l’esempio, formando una fragile coalizione nel tentativo di sfidare la legge spietata di Dong Zhuo. Il futuro della Cina è nelle loro mani, ma l’ambizione personale minaccia la loro debole alleanza.

Il nuovo capitolo della fortunata serie Total War uscirà in esclusiva su PC nell’autunno 2018. Per ulteriori news su Three Kingdoms restate sintonizzati!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!