Annunciato Wild Hearts

Simulatore di caccia in arrivo il prossimo anno

Electronic Arts e Koei Tecmo hanno presentato ufficialmente Wild Hearts, un nuovo tipo di gioco di caccia con esclusive meccaniche artigianali, in arrivo il 17 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite Origin, Steam ed Epic Game Store.

Wild Hearts

Pubblicato sotto l’etichetta EA Originals e sviluppato da Omega Force, il team dietro la popolare serie Warriors, Wild Hearts trascina i giocatori in un’avventura epica ambientata nel Giappone feudale di fantasia. Lì, combatteranno contro giganteschi animali immerse nella natura chiamate Kemono con l’aiuto dei Karakuri, sofisticati meccanismi realizzati con un’antica tecnologia perduta.

Wild Hearts si svolge ad Azuma, un paesaggio di fantasia ispirato al Giappone feudale, che ora è infestato dai Kemono, un tempo pacifici, che alterano l’ambiente a costo della vita dei cittadini. I Kemono sono animali che spaziano dagli scoiattoli immersi nelle piante al grande cinghiale Kingtusk. Dopo un terribile scontro con il lupo invernale Deathstalker, i giocatori diventano portatori di una tecnologia di sopravvivenza e sono costretti a ripristinare l’equilibrio in tutta la regione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!