Annunciato World of Zoo
THQ ha annunciato che è in via di sviluppo una nuova proprietà intellettuale: World of Zoo. Il titolo è stato elaborato con la collaborazione di National Geographic e sarà solo il primo di una serie di giochi che usciranno nei mesi a venire. Gli uomini di Blue Fang, già ideatori della serie Zoo Tycoon, sono al lavoro per sviluppare il primo gioco della serie che sarà rilasciato per PC, DS e Wii verso il prossimo autunno.
In World of Zoo, oltre a poter godere di oltre novanta diverse specie di animali e di undici diverse famiglie, sarà possibile accedere alle gabbie e ai recinti dei nostri amici a quattro zampe e stare a contatto diretto con loro, instaurando un rapporto di amicizia e di affetto. Inoltre, tramite Animal Creator, il giocatore sarà in grado di creare nuove esemplari e aggiungerli al proprio zoo personale. La grafica del titolo è molto particolare: è stata infatti realizzata in cel shading, cosa insolita per giochi di questo stampo.
Infine, National Geographic fornirà il gioco di schede informative riguardanti le diverse creature con cui potremo avere a che fare.
Ma ora lasciamo parlare le immagini: