Annuncio relativo a Resident Evil in arrivo!

Abbiamo la certezza dell'annuncio, ma ancora nessun indizio sulla sua natura.

La serie di Resident Evil è ormai certamente diventata la più famosa associata al genere horror, per non parlare poi del vasto numero di capitoli che annovera. Infatti abbiamo avuto quasi un gioco all’anno sin dalla release del primo capitolo nell’ormai lontano 1996; il tutto poi da integrare anche con un considerevole numero di film. A quanto pare un nuovo annuncio relativo alla serie è ormai alle porte, la notizia arriva dal cosiddetto programma “Resident Evil Ambassador”.

resident evil

Si tratta di un vero e proprio club premium ideato da Capcom e che include news dedicate, oggetti speciali, inviti ad eventi e tiene traccia delle statistiche in diversi titoli. Un utente del Regno Unito facente parte di questo programma ha pubblicato dal suo account Twitter un’immagine relativa ad una notifica che lui, oltre ad altri utenti dello stesso grado su Ambassador (o superiore), avrebbe ricevuto; si tratta della notifica di un annuncio programmato per il 10 Giugno.

 

Non essendo riportato altro non si può fare altro che speculare su quello che potrebbe essere mostrato. Potrebbe ad esempio trattarsi finalmente dell’annuncio ufficiale del prossimo capitolo della serie, Resident Evil 8, considerati anche i rumor degli ultimi giorni, oppure ancora il ritorno di Resident Evil 4 in forma di Remake. Queste due ipotesi potrebbero associarsi bene ad un evento di Sony che dovrebbe essere previsto per il prossimo mese, il che sarebbe perfetto considerando che tutti gli ultimi Remake sono stati mostrati proprio durante questo tipo di eventi.

resident evil

Al contempo, però, potrebbe trattarsi di un aggiornamento per l’online di Resident Evil 3 Remake o anche novità relative semplicemente al programma in sé. Purtroppo, per il momento, possiamo solo aspettare e sperare nelle ipotesi più “interessanti” tenendo però a mente che per un nuovo titolo (che sia remake o meno) dovremo sicuramente aspettare circa un anno per vederlo arrivare sul mercato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!