Ape Escape: spunta un misterioso tweet

La simpatica scimmietta torna a far parlare di sé.

Tempo fa parlammo di un improvviso restyle del sito internet nipponico dedicato alla simpatica scimmietta protagonista di Ape Escape, ipotizzando un qualche possibile nuovo progetto in cantiere. Un nuovo tassello di questo puzzle è stato aggiunto nella giornata di ieri quando un misterioso tweet è apparso sulla nuova pagina twitter dedicata al gioco che tanto abbiamo amato su PlayStation.

Come riportato da Dualshockers, il messaggio del tweet indica un chiaro riferimento al ventesimo anniversario di Ape Escape, anche se lo screenshot inserito nel tweet lascia immaginare un probabile nuovo capitolo della saga. In questa ondata di remake, restyle e remasterd magari anche questo titolo potrebbe intraprendere la via del ritorno.

ape_escape

Non ci resta che lasciarvi la traduzione del tweet per le dovute considerazioni su Ape Escape (non siate troppo curiosi come George): “Venti anni da allora. Ho cercato ovunque per molto tempo, con la speranza che sia rimasto ancora qualcuno, la fuori, da inseguire”. 

Vai alla scheda di Ape Escape
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!