Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy è stato annunciato!

Il titolo arriverà per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy

Durante il Capcom Showcase che si è tenuto ieri notte, Capcom ha annunciato Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy in arrivo per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam e Microsoft Store). Il titolo non è altro che una collection dei 3 titoli della saga di Apollo di Ace Attorney.

La Trilogia di Apollo Justice.

I titoli rimasterizzati che sono inclusi in questa collection sono Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Infine Phoenix Wright: Ace Attorney Spirit of Justice e usciranno nel primo periodo del 2024. Capcom ha aggiunto tramite comunicato stampa alcuni dettagli sulla trilogia inclusa in questa versione che riportiamo qui sotto.

Preparati a combattere per la giustizia quando Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy porterà la catarsi giudiziaria e subdoli duelli legali su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One, Windows e Steam. La collection che include Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice arriverà nel 2024!

Nuove Funzionalità e Lingue per il titolo

Capcom ha poi aggiunto che il titolo uscirà in sette lingue diverse e che tutte queste avranno le varie “voci” dei personaggi doppiate anche in quelle lingue. Peccato però che tra queste traduzioni non figuri la lingua Italiana, che al tempo uscì grazie all’aiuto di Nintendo. Riportiamo qui sotto l’altra parte del comunicato riguardante le lingue.

Il Capcom Showcase ha svelato nuove funzionalità in arrivo per Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy che portano le prove e le tribolazioni di Apollo a un nuovo livello con l’aiuto di Phoenix Wright e Athena Cykes! I giocatori possono ora sperimentare l’aula di tribunale in full HD in sette lingue, tra cui giapponese, inglese, francese, tedesco, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Le registrazioni vocali sono disponibili anche per queste lingue!

Altre Novità dal Capcom Showcase

Il Capcom Showcase oltre alla Trilogia di Apollo ha fornito altre informazioni anche su vari titoli come Mega Man x Dive Offline, la remaster di Ghost Trick, Exoprimal e Il rinvio a data da destinarsi del titolo capcom Pragmata, clicca qui per leggere la notizia dedicata.

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy - Trailer di Annuncio

Trailer di Annuncio di Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy in uscita Per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Vai alla scheda di Apollo Justice: Ace Attorney
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!