Condividi

E’ nato un nuovo progetto Kickstarter chiamato ARAIG (As Real As It Gets) che promette di creare una tuta che permetta ai giocatori di percepire gli effetti di gioco, come per esempio la pioggia che cade sulle spalle e quant’altro. La tuta, che verrà realizzata in maniera tale da poter essere compatibile con tutte le console o genere di gioco, è caratterizzata da un microfono e speaker. 

L’obiettivo della campagna è $900,000 e a 26 giorni dalla fine siamo quasi a $30,000. Date uno sguardo alla pagina ufficiale del progetto, che potete trovare qui, e diteci cosa ne pensate. La tuta dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo dicembre 2014.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Final Fantasy IV, ora disponibile il remake Android

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!