Arcane Chronicles: pronti per il lancio!

Nexon Europe ha annunciato che Arcane Chronicles ha concluso la sua fase di closed beta, che stando al comunicato stampa ha riscontrato un enorme supporto da parte degli utenti e con feedback che si riveleranno molto utili per l’ormai vicino lancio del gioco.
Arcane Chronicles, che offre un livello di profondità sorprendente, ha ricevuto un riscontro eccezionale da parte dei numerosi utenti della closed beta. Coloro che hanno avuto modo di testare il server hanno sperimentato l’emozione di ingaggiare mercenari amichevoli, convocare boss e realizzare incantevoli oggetti nel vasto e affascinante mondo fantasy di Arcane Chronicles.

“Nexon Europe desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta. Il gioco sta per essere ultimato grazie anche al contributo dei giocatori e della community, per noi la loro opinione è essenziale”, ha affermato Kevin Kim, Product Manager di Arcane Chronicles. “Restano da effettuare solo un paio di modifiche prima del lancio ufficiale, all’interno del quale includeremo anche tutti i feedback positivi che abbiamo ricevuto dai nostri utenti, per dare vita a un MMORPG perfetto!”
 
Per seguire il feedback degli utenti in modo più chiaro, Nexon Europe ha istituito un sondaggio online. Per qualsiasi suggerimento, opinione, o anche per un semplice commento, è possibile accedere al sondaggio al link: https://www.surveymonkey.com/s/arcaneCBT_IT.
Per maggiori informaizoni su Arcane Chronicles, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook del gioco.
 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!