Arise A Simple Story – Definitive Edition disponibile su Switch

Il titolo è finalmente disponibile!

L’edizione definitiva di Arise: A Simple Story, avventura narrativa 3D di manipolazione del tempo firmata Untold Tales e Piccolo Studio è finalmente disponibile su console portatile Nintendo Switch.

Alla base del titolo acclamato dalla critica vi è il desiderio del team dietro al gioco di raccontare come possa essere trovare l’anima gemella, quali emozioni porti con sé l’incontro con quest’ultima e il passare una buona parte di vita insieme. Arise pone anche i giocatori davanti alla situazione peggiore possibile, ovvero la perdita della propria metà e il continuo scontro con i ricordi creati dal percorso vissuto insieme.

Arise: a simple story

Ogni livello di Arise: A Simple Story rappresenterà metaforicamente una fase della vita specifica e, tramite la manipolazione del tempo, la risoluzione di enigmi e la rimodellazione dell’ambiente circostante, farà rivivere all’utente una serie di ricordi agrodolci di una vita passata, permettendo anche di comprendere come possa essere completamente modificata e plasmata dalla presenza di un’anima gemella al proprio fianco.

Vi sembra un’avventura da vivere in coppia? Nulla da temere, perché il titolo presenterà anche un supporto per funzione cooperativa, perfetta per procedere nel cammino insieme alla persona giusta.

La Definitive Edition di Arise: A Simple Story andrà ad includere:

  • +100 pagine di artbook digitale;
  • Colonna sonora originale a 18 tracce;
  • Modalità foto personalizzata;
  • Supporto giroscopio.

Il titolo sarà disponibile, a partire da giovedì 28 aprile al prezzo di circa 19 euro, sul Nintendo eShop. Per la prima settimana dal lancio il gioco potrà anche usufruire di uno sconto del 50%.

Arise: a simple story

Siete curiosi di sapere la nostra impressione riguardo al titolo? Potrete trovare tutti i dettagli a questo link!

Vai alla scheda di Arise: A Simple Story
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!