Arise: A Simple Story mostrato allo State of Play

Un primo sguardo all'adventure targato Piccolo Studio.

Nel corso dello State of Play è stato annunciato Arise: A Simple Story, nuovo titolo di Piccolo Studio, team di Barcellona. Il trailer ha permesso di fare conoscenza del protagonista di questa avventura, ancora avvolta nel mistero. Non sappiamo il motivo del suo viaggio, ma possiamo intuirne la sua natura fantastica, attraverso le incantevoli ambientazioni proposte dal trailer. Tra paesaggi innevati e giganteschi campi fioriti, Arise: A Simple Story sembra richiamare quel tipo di esperienza che rese Journey una piccola gemma del gaming.

Arise: A Simple Story

Questo trailer frammentato si distingue per un’eccezionale colonna sonora dai toni eterei, simili a quelli a cui ci ha abituato Ori and the Blind Forest. Il piccolo team di sviluppo sembra puntare molto sull’atmosfera di Arise: A Simple Story, che in soli due minuti riesce già a coinvolgere emotivamente lo spettatore.

Le informazioni al riguardo sono ancora poche, quasi a voler spingere i giocatori a immaginarsi il mondo di Arise: A Simple Story, sfruttando quanto evocato dal trailer. Il titolo uscirà a breve su PlayStation 4, anche se non c’è ancora una data precisa; Arise è stato anche classificato per PC, tuttavia non vi è stato alcun riferimento nel corso della presentazione. Arise: A Simple Story

Rimanete collegati per scoprire tutti gli aggiornamenti relativi a questa promettente avventura.

 

 

 

 

Caricamento in corso...