Arriva l’Humble Weekly Sale: Alan Wake

Due thriller psicologici sono in offerta grazie ad Humble Indie, ma solo per questa settimana. L’offerta fa parte di un deal che ricorre settimanalmente, e in questa occasione sono stati scelti i due titoli di Remedy; potrete pagare ciò che vorrete per accaparrarvi  Alan Wake: Collector’s Edition e Alan Wake’s American Nightmare. Questa compilation include, oltre ai due giochi in versione completa riscattabili su Steam, e privi di DRM,  una miriade di extra, tra i quali diari di sviluppo, un ebook illustrato in PDF, la colonna sonora e materiali mai visti, come gli screenplay originali, comic books, una collezione di foto e concept, una demo inedita,  cover art ad alta risoluzione, video musicali e tanto altro!


 

Come di consueto, potrete partire da un’offerta di 1$ per ricevere il pacchetto, ma questa volta non servirà offrire più dell’offerta media per ricevere contenuti extra, avrete tutto con l’offerta minima. Sta a voi, e alla vostra coscienza decidere quanto pagare, per supportare, oltre agli sviluppatori, l’associazione Child’s Play, che aiuta i bambini malati negli ospedali, e l‘Electronic Frontier Foundation.

Ecco il link alla pagina, dove potrete fare la vostra offerta, e monitorare l’andamento del give-away. Non lasciatevi sfuggire questa occasione, è a tempo limitato, e i due titoli meritano davvero, specialmente a questi prezzi. E mi raccomando, non fate i taccagni!

Di seguito un video diario del boss di Remedy, che annuncia i dettagli sul prossimo progetto del team, che non sarà Alan Wake 2.

 

Nell’immagine qui sotto una lista di tutti i contenuti che riceverete acquistando il pacchetto:

http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-118877.jpg

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!