Disponibile la demo di Prey dal 27 aprile

Alcuni di voi non stanno più nella pelle e stanno ormai proseguendo nel conto alla rovescia che ci porterà fino al 5 maggio 2017, data d’uscita del gioco. In tutto questo fremere arriva una bella notizia per tutti fan in attesa. Bethesda ha infatti annunciato che sarà presto disponibile una demo di Prey.

demo di Prey

Nel dettaglio, la demo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One dal 27 aprile, a poco più di una settimana dall’uscita del gioco. Il gioco inoltre sarà disponibile anche per PC.

La demo ci proietta direttamente nella stazione spaziale Talos I, dove il protagonista Morgan Yu sta lavorando a una scoperta scientifica che cambierà l’umanità per sempre. Evitiamo volutamente di dire altro per non spoilerare troppo la tanto attesa versione di prova.

demo di Prey

Il titolo è sicuramente molto interessante dal lato personalizzabile della storia e nel libero arbitrio e questo ci viene sottolineato in un video (visualizzabile in questa pagina). E molto interessante la miscela tra poteri e armi, come il video visualizzabile in questa pagina, oppure lo svariato numero di gadget ed equipaggiamenti utilizzabili (presente il video invece in questa pagina).

demo di Prey

Prey è il remake del gioco uscito nel 2006 e Bethesda ha fatto intendere ben chiaramente la presenza di finali multipli e che  la durata del gioco dovrebbe essere compresa tra le 16 e le 20 ore, questo in base allo stile di gioco utilizzato dato che, come detto sopra, il titolo presenta un’ ampia  possibilità di spaziare tra diverse decisioni prese interamente a nostra libera scelta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!