In arrivo una versione retail per Ys Origin

Prevista anche la collector’s edition

Poco più di un paio di settimane fa Limited Run Games aveva annunciato la versione retail di Ray Gigant; ora il publisher è lieto di svelare (con un tweet) la sua prossima collaborazione, che sarà con DotEmu e ci porterà un’edizione retail di Ys Origin, sia su PlayStation 4 sia su PS Vita.

Per il momento sappiamo solo che è prevista tanto una Standard Edition quanto un Collector’s Edition, che conterrà un art book.

Ys Origin

Ricordiamo che, mentre la versione per PlayStation 4 di Ys Origin è già approdata su PS Store lo scorso febbraio (con qualche bug, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione), quella per PS Vita si farà attendere fino al 30 maggio. Sempre a maggio sarà pubblicata una versione retail dedicata ai mercati asiatici, ma dotata anche della lingua inglese (e non di altri idiomi europei).

Ricordiamo che queste edizioni fisiche (tra cui spiccano quelle di Oddworld: New ‘n’ Tasty per PS Vita e per PS4) sono disponibili solo per un periodo limitato: quando un gioco va sold-out, non tornerà in stock.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!