Ash of Gods: Redemption: data di uscita annunciata

Tornano gli autori di Zanki Zero: Last Beginning.

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato la data d’uscita del loro RPG a turni Ash of Gods: Redemption. Il gioco sarà disponibile il 31 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, in edizione fisica e digitale.

Ash of Gods Redemption

Ash of Gods: Redemption è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano davvero il gameplay, insieme a una modalità PvP online. Presenta una storia che si sviluppa attraverso l’interazione dei dialoghi basata sulla complessità e l’ambiguità della scelta morale in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi.

Roguelike Storytelling: La storia del gioco promette di essere ricca e imprevedibile, con 3 personaggi principali ognuno con un proprio destino, morale e dovere. Una trama non lineare con 7 finali diversi senza una schermata “Game Over”. Tutti i personaggi e la maggior parte degli NPC sono mortali, ma la storia andrà avanti anche senza di loro.

Ash of Gods Redemption

Ash of Gods segue visivamente le tradizioni del suo genere, quindi il sistema di combattimento a turni è stato progettato per arricchire l’esperienza del giocatore così da portarlo a rischiare la vita dei membri del suo team per vincere in battaglia.

Ash of Gods è ambientato in un mondo dark e fantasy . Le animazioni dei combattimenti sono state create utilizzando la tecnologia rotoscopica in cui gli attori sono stati filmati dal vivo e disegnati per creare animazioni 2D più realistiche.

Tutti i brani della colonna sonora sono stati scritti da Adam Scorupa e Krzysztof Wierzynkiewicz, famosi compositori, noti per il loro lavoro nella serie di The Witcher, Painkiller, Call of Juarez, Eve Online e Iron Harvest. Ogni brano è stato registrato dal vivo da musicisti professionisti, spesso utilizzando strumenti tradizionali che raramente si incontrano nelle registrazioni contemporanee. Tutti i brani saranno disponibili con cover, credits e meta tag completi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!