Ashes of the Singularity Escalation: chiave gratis

Ashes of the Singularity: Escalation è disponibile gratiuitamente su Humble Bundle.

Avete capito bene nostri cari lettori. Humble Bundle regala ai suoi utenti Ashes of the Singularity: Escalation.

Ashes of The Singularity: Escalation è un gioco di strategia. È stato sviluppato e prodotto dal gruppo indipendete Stardock Entertainment. Tra le varie lingue presenti nel gioco è presente quella italiana.

Ashes of the Singularity Escalation

Per ottenere la chiave del gioco è innanzitutto necessario effettuare il login con il proprio account Humble Bundle. Se non si è in possesso di un account per il  noto sito web, è possibile crearne uno gratuitamente.  Una volta fatto, è obbligatorio sottoscriversi alla newsletter al fine di ottenere la chiave del gioco. Infine, l’ultimo passaggio consiste nell’aggiungere al carrello il titolo e quindi riscattare il codice da inserire su Steam.

Una volta inserita la chiave su Steam, il titolo sarà in vostro possesso per sempre. Fate in fretta però, perché a partire da adesso avete solo 3 giorni di tempo per riscattare gratuitamente il gioco per PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!