Assassin’s Creed – Art Director lascia Ubisoft

Raphael Lacoste, art director di vari titoli di Assassin's Creed, lascia Ubisoft.

Raphael Lacoste, art director di vari titoli della saga di Assassin’s Creed, lascia Ubisoft dopo ben sedici anni di lavoro presso la compagnia francese.

assassin's creed

A svelarlo, è stato lo stesso Lacoste tramite il suo account Twitter, in cui l’artista ha scritto che è tempo di un nuovo “salto della fede”.

Effettivamente, controllando il suo profilo LinkedIn, è possibile notare che è stato assunto presso gli Haven Studios, sempre in qualità di art director.

assassin's creed

Gli Haven Studios, ricordiamo, sono attualmente al lavoro su una nuova IP per PlayStation e sono guidati da Jade Raymond – anche lei ex-dipendente Ubisoft.

Lacoste, per la casa di sviluppo francese, aveva lavorato a otto diversi titoli della saga dell’assassino, tra cui il primo storico Assassin’s Creed, Black Flag e il più recente Valhalla.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova IP di PlayStation sviluppata da Haven Studios e da diversi ex membri di Ubisoft? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!