Assassin’s Creed Experience 2014 – Diventa assassino per un giorno

Ubisoft ha deciso di deliziare i fan del suo franchise di punta, Assassin’s Creed, con uno sfidante percorso ad ostacoli che sarà realizzato il 24 luglio al Comic-Con 2014 di San Diego. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere le basi del parkour da maestri esperti, che li seguiranno e li prepareranno ad affrontare il percorso della Assassin’s Creed Experience 2014.

assassin's creed experience

Si tratta di uno sfidante percorso che permetterà ai fan degli assassini di cimentarsi in tutte le mosse e i salti iconici della serie, destreggiandosi fra gli ostacoli proposti fino ad arrivare alla torre finale, alta più di sette metri, da cui compiere il salto più famoso degli assassini: il Balzo della Fede.

In attesa di ammirare i coraggiosi partecipanti che si cimenteranno nell’impresa vi lasciamo al video di presentazione dell’Assassin’s Creed Experience 2014.

Preparatevi a spingere al limite le vostre capacità fisiche, muoversi come un maestro assassino richiede l’addestramento di una vita intera!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!