Assassin’s Creed IV svelerà qualche dettaglio in più su Desmond

Al PAX Prime di ieri, il direttore di AC IV Ashraf Ismail ha risposto ad alcune domande in merito al futuro della saga, sul personaggio del quarto capitolo Edward Kenway ed al destino di Desmond Miles. Avvertiamo subito che in seguito vi saranno spoiler in merito alla trama di AC III per chi non lo avesse ancora giocato.

 

Ismail ha specificato che in AC IV sarà introdotta una nuova tipologia di democrazia, quella della repubblica pirata, che a differenza della rivoluzione americana ha avuto esito fallimentare. Ismail ha inoltre aggiungo che Kenway non sarà un’assassino ordinario, precisando che all’inizio del gioco lo stesso Edward non farà parte della confraternità ma non aggiungendo nulla su come egli entrerà a farne parte.

Altri dettagli interessanti sono venuti fuori quando si è iniziato a parlare di linee di sangue e, soprattutto, di Desmond. Ismail ha risposto :” Non c’è mai stata una regola secondo la quale i capitoli dovessero uscire in ordine cronologico. Edward sarà in un certo senso “ricercato” dal giocatore ed inoltre seppur la storia di Desmond sia ormai conclusa, come avevamo programmato sin dal primo capitolo, sarà ancora importante seguire la sua linea di sangue durante i prossimi capitoli.” 
Successivamente Ismail ha anche precisato che la vita di Desmond post-ACIII sarebbe stata chiarificata, gettando qualche dubbio sul finale del terzo capitolo che sembrava essere invece abbastanza chiaro. Non resta quindi che aspettare il 31 ottobre, giorno dell’uscita di AC IV, per gettar luce su queste dichiarazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!