ASSASSIN’S CREED NEXUS VR in arrivo il 16 Novembre

Un nuovo trailer di Assassin's Creed Nexus VR rilasciato da Ubisoft mostra i personaggi giocabili di Ezio, Connor e Kassandra.

assassin's creed nexus vr arriva il 16 novembre

Il nuovo trailer di Assassin’s Creed Nexus VR rilasciato da Ubisoft ci ripresenta, come nuovi personaggi giocabili, i protagonisti di tre famosi episodi della saga: Ezio Auditore (ACII), Connor Kenway (ACIII) e Kassandra (AC Odissey). Sarà disponibile per i visori Meta Quest 2, Meta Quest Pro e Meta Quest 3 a partire dal 16 Novembre.

I numerosi fan del titolo e di questi tre personaggi potranno vivere le nuove esperienze dei loro preferiti attraverso nuovi incarichi, omicidi e combattimenti dai quali potersi poi dileguare, in stile parkour, ritornando invisibili una volta compiuta la missione. Tutto questo ed altro della serie, in una fantastica esperienza virtuale .

Preparatevi a combattere di nuovo contro le Abstergo Industries, sabotando il loro piano di sfruttare potenti artefatti perduti per manipolare le coscienze della popolazione! Assassin’s Creed Nexus VR vi permetterà di arrivare alla vittoria grazie alle vostre abilità in un mondo interattivo dove la libertà di gioco farà da padrone.

Grazie alle visuali a 360 gradi delle aggiunte mappe storicamente accurate sarete in grado di far valere il vostro talento di assassino, mimetizzandovi in modalità stealth evitando più possibile il combattimento (nel quale potrete utilizzare una varia gamma di armi e tecniche) se non strettamente necessario, completando la missione in modo rapido ed estremamente efficace.

Il nuovo trailer di Assassin’s Creed Nexus VR attraverso gli occhi di Ezio, Connor e Kassandra

Ezio, Connor e Kassandra sono di nuovo di giocabili nella saga grazie al titolo di Assassin’s Creed Nexus VR. Che emozione! Il gameplay, visibile tramite il trailer, preannuncia grandi aspettative. Speriamo che saranno in grado di soddisfarle! I fan più esigenti sono sempre i più difficili da non dover deludere.

Attraverso i protagonisti, sarà possibile riapprezzare anche le epoche in cui essi vissero, tra differenti ma sempre avvincenti scenari caratteristici, stili di armi e combattimenti, ma soprattutto, di punti di osservazione e vie di fuga necessari per ogni assassino che si rispetti! La modalità virtuale vi farà immergere in tutto questo!

ASSASSIN'S CREED NEXUS VR in arrivo il 16 Novembre Farsi largo tra la folla in VR deve essere inebriante
Farsi largo tra la folla in VR deve essere inebriante

I familiari colleghi di Shaun Hastings e Rebecca Crane, rivisti negli scorsi episodi della saga, contribuiranno ad illustrarvi ed aggiornarvi sui dettagli di gioco che vivrete, così da esserne osmoticamente coscienti e preparati durante il corso della vostra avventura. I piani dell’Abstergo non dovranno essere portati a compimento, ad ogni costo!

Dopo esser stato presentato all’inizio dell’anno e aver rivelato altri dettagli durante il suo Ubisoft Forward Event (12 Giugno), il nuovo trailer accresce le nostre aspettative. Attendiamo altre news per saperne di più! Sicuramente, anche per questo titolo di Assassin’s Creed Nexus VR, molti appassionati non attendono altro! La suspense aumenta ancora.

Rimangono sicuramente alcuni dubbi più d’esperienza vera e propria che tecnici, dato che le acrobazie VR di Ezio e “famiglia”, almeno sulla carta, non si traducono benissimo nel contesto VR e della sua immersività così fragile e capace di rompersi con un nonnulla. E voi che sensazioni avete a riguardo? Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere! Nel frattempo, oltre ad un’occhiata al sito del gioco, vi consiglio una lettura alla nostra recente pubblicazione sulla guida completa di Lies Of P! Rimanete aggiornati! Alla prossima!

I tre protagonisti giocabili di Ezio, Connor e Kassandra nel nuovo trailer di Assassin's Creed Nexus VR rilasciato da Ubisoft

Esplora le mappe del nuovo titolo della saga attraverso le esperienze di Ezio Auditore da Firenze, Connor Kenway e Kassandra! Nuove storie ricognizioni, stealth e combattimenti all'ultimo sangue, parkour e molto altro ancora vi aspettano in questo nuovo gioco! Non lasciatevi scappare quest'esperienza virtuale nel mondo di Assassin's Creed!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed: Mirage
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!