Assassin’s Creed Odyssey: Ecco l’upgrade next gen

Ubisoft annuncia l'upgrade next gen di Assassin's Creed Odyssey che ne migliora le prestazioni.

Assassin’s Creed Odyssey è il penultimo capitolo del franchise, e oggi Ubisoft ha annunciato a sorpresa un nuovo upgrade next gen che andrà a migliorarne le prestazioni.

Assassin's Creed Odyssey

L’aggiornamento 1.6.0 arriverà su Xbox One e PlayStation 4 con un’integrazione che migliora la retrocompatibilità sulle console next-gen. L’update aggiunge il supporto ai 60fps nel momento in cui il gioco viene lanciato su Xbox Series X|S e PS5. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dalle ore 8:00 di domani 24 agosto e raddoppierà dunque di fatto il frame rate su console.

Questo il peso previsto per l’update 1.6.0:

  • Xbox One: circa 370MB
  • PS4: circa 470MB
Dopo aver provato i 60fps su Assassin’s Creed Valhalla, i giocatori hanno richiesto a gran voce questa funzionalità anche nell’altro capitolo action RPG della saga. Il titolo era stato molto apprezzato anche quando uscì, diversi anni fa, e per questo non era difficile immaginare che questo aggiornamento prima o poi sarebbe arrivato.
Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!