Assassin’s Creed Odyssey: la modalità “Creator”

Hic Sunt Leones...

Assassin’s Creed Odyssey dovrebbe a breve ricevere una modalità “Story Creator”, o almeno così sembra dall’ennesimo leak.

Deve ancora iniziare ma sicuramente questo E3 2019 sarà ricordato per l’assurda quantità di leak e soffiate che sembrano circondarlo, e l’ultima di queste riguarda un titolo molto apprezzato di una serie amata…in modo più discontinuo.

Assassin’s Creed Odyssey ha fatto molto per il franchise, l’ennesimo passo avanti verso un’identità ancora più definita e maggiormente svincolata dagli stilemi caratteristici dei primi capitoli, arrivando ad essere “una delle avventure migliori sfornate da Ubisoft“.

Come potete osservare dal leak ad inizio articolo, sembrerebbe che alcuni utenti siano stati invitati a testare un “tool orientato alla community“, termine che sembra molto la sorta di Modalità Creativa accennata in un post di Aprile poi rimosso.

Questo desiderio di “dare ancora più potere al giocatore” è un grosso indizio della direzione che forse Ubisoft sta prendendo, a cui dobbiamo aggiungere un’altra immagine che confermerebbe la presenza di una modalità “My Stories” all’interno della matrice del gioco.

Assassin's Creed Story Creator

Assassin’s Creed Odyssey è già un gioco immenso, e una funzionalità come questa potrebbe tranquillamente renderlo eterno, ben oltre le già i lontani orizzonti dei DLC ancora in arrivo.

Voi che ne pensate? Fatevi sentire nei commenti.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!