Assassin’s Creed: Origins ti permette di “hackerare” il gioco

Il potere dell'Animus è infinito: sempre che sappiate sfruttarlo, certo

Un nuovo update di Assassin’s Creed: Origins, esclusivo per la versione PC, ha aggiunto l’Animus Control Panel, uno strumento pensato per permetterti di “hackerare” il gioco attraverso 70 differenti modificatori. Ad esempio, è possibile far andare il gioco a una velocità quattro volte superiore, raddoppiare i danni, addomesticare più animali allo stesso tempo oppure, perché no, creare una armata di ippopotami che distruggeranno tutto quello che si trova sul tuo cammino. Chi non ama le armate di ippopotami, dopotutto?

Si tratta di un’aggiunta che permette di trasformare Assassin’s Creed: Origins in un gioco dal sapore molto più arcade, ad esempio riducendo la velocità dei nemici per muoverti attorno a loro come Flash, oppure creare delle sfide uniche, diminuendo al minimo i punti vita e aumentando il danno, così da dover mantenere una condotta di gioco perfetta, pena la morte istantanea.

Gli occulti

Ubisoft ha affermato che potrebbe essere “soverchiante” per alcuni giocatori, quindi ha preparato alcune impostazioni di base che possono essere sfruttate. Hardcore Stealth, ad esempio, fa sì che i nemici si accorgano di te al più piccolo rumore, ma li rende debolissimi così da morire con un solo colpo.

Si tratta di un’aggiunta interessante e che potrebbe rinnovare il divertimento per tutti i fan che si erano allontanati dal gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!