Assassin’s Creed: Revelations – Costantinopoli mostrata in video
Nuovo trailer per Assassin’s Creed: Revelations, capitolo conclusivo delle epiche gesta del fiorentno Ezio Auditore in arrivo il 15 Novembre. Questo nuovo filmato è interamente incentrato sullà città di Costantinopoli, il principale setting della storia.
In quello che possiamo definire una sorta di documentario, la voce fuori campo del principe Solimano, degli Ottomani, ci guida attraverso le vie di quello che venica considerato il "crocevia del mondo". Una gemma incastonata tra Europa e Asia, dice il principe, descrivendola come una città prospera e di cui decanta le numerose bellezze. Un centro multiculturale, poliedrico, in cui l’occidentale si mischia all’orientale esattamente come l’opulenza si affianca alla miseria, un centro in continuo cambiamento.
La vita a Costantinopoli non è però facile, essendo anche pesantemente minata da lotte intestine per il potere, dissidi nati sulle ceneri delle guerre contro i bizantini. Una misteriosa fazione sta ora gettando la città nel caos e sta diffondendo il panico. Ai margini di questo conflitto ci sono loro, gli Assassini, comandati dal nostro leggendario beniamino, giunto sul posto per perseguire uno scopo personale.
Impossibile non restare coinvolti.