Assassin’s Creed Rift: Rinviato al 2023?

Stando agli ultimi leaks Assassin's Creed Rift non vedrà luce prima del 2023.

Dopo il rinvio di Avatar: Frontiers of Pandora sembrerebbe che Ubisoft sia costretta anche a ritardare l’uscita del tanto atteso Assassin’s Creed Rift.

Assassin's Creed Valhalla

Stando agli ultimi leaks (molto spesso veritieri) il titolo, forse spin off di Assassin’s Creed Valhalla con protagonista Basim, sarà messo in commercio verso la primavera 2023. Secondo l’analista Jason Schreirer la finestra di lancio dovrebbe essere tra maggio e giugno. Inoltre sembrerebbe che sia in cantiere anche Assassin’s Creed Infinity, titolo basato interamente sul gioco online (e di questo ho paura).

Assassin's Creed Infinity

Il colossal Francese Ubisoft ha di recente cancellato diversi titoli in uscita ovvero Ghost Recon Frontline, Splinter Cell VR e due titoli non svelati.  Quindi entro la fine dell’anno Ubisoft pubblicherà “solo” Skull and Bones ormai rinviato da anni e Mario + Rabbids: Sparks of Hope, sequel dell’apprezzata esclusiva Nintendo Switch dei ragazzi di Ubisoft Milan.

In attesa di maggiori informazioni da parte di Ubisoft ti invito a recuperare Assassin’s Creed Valhalla visto che probabilmente il nuovo titolo sarà molto legato all’ultimo gioco della serie. Si vocifera che il nuovo capitolo della saga sarà mostrato verso settembre visto che si celebrerà il quindicesimo anniversario della fortunata serie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!