Assassin’s Creed Valhalla ha un fan illustre

il regista horror John Carpenter ha lodato l'ultimo titolo della saga di Assassin's Creed.

Il regista John Carpenter non è estraneo al mondo dei videogiochi, ma sembra che la leggenda di Hollywood sia piuttosto presa dall’ultimo titolo di Assassin’s Creed.

In un post su Twitter, la leggenda del genere horror ha affermato che Assassin’s Creed Valhalla, pubblicato di recente, è “un ritorno all’eccellenza nel franchise”, prima di aggiungere che il mondo aperto del titolo è “ben progettato”. Carpenter dice anche che il gameplay è “fantastico”.

Assassin's Creed Valhalla

Il regista è stato piuttosto esplicito riguardo al suo amore per i videogiochi. Nel 2017, Carpenter ha detto che stava giocando tantissimo a Destiny 2, mentre nel 2010 ha collaborato alla stesura della storia di FEAR 3 della Warner Bros. Ha anche espresso interesse a trasformare il franchise di Dead Space di EA in un film. Con la sua ambientazione fantascientifica oscura e gli elementi horror, potrebbe essere davvero un ottimo spunto per Carpenter.

Il regista ha anche rifiutato di citare in giudizio Hideo Kojima, creatore di Metal Gear per i numerosi riferimenti che la serie ha fatto al film Fuga da New York. Anche se lo sviluppatore giapponese ha chiesto la benedizione del regista. L’eroe e / o il cattivo di Metal Gear Big Boss indossa una benda sull’occhio e sembra piuttosto simile al protagonista del film, Snake Plissken interpretato da Kurt Russell.

Assassin's Creed Valhalla

Dopo la sua uscita, Assassin’s Creed Valhalla ha venduto più copie durante la sua prima settimana di qualsiasi altro titolo del franchise di Assassin’s Creed fino ad oggi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!