Persona 5 Royal in offerta per il Cyber Monday

Non fatevelo scappare!

Persona 5 Royal, la versione speciale rinnovata dell’acclamato gioco di ruolo giapponese, nonché uno dei migliori giochi per PlayStation 4 di tutti i tempi, viene venduto a 29,99 euro sul PS Store per il Black Friday e il Cyber Monday.

Persona 5

L’edizione standard di Persona 5 sempre su PS Store costa 17 euro, quindi praticamente con una decina di euro in più si ricevono tutti gli aggiornamenti del 2019.

Persona 5 Royal è un’espansione significativa dell’originale, che aggiunge un nuovo personaggio, un nuovo semestre scolastico e un sacco di nuovi contenuti come armi e nemici e miglioramenti al gameplay. L’editor Michael Higham che lo ha definito un “RPG indimenticabile e potente che dovrebbe essere riconosciuto come uno dei migliori giochi del nostro tempo”.

Persona 5 originale fa parte della PlayStation Plus Collection, una vasta libreria di giochi per PS4 disponibile per i possessori di PS5 che si abbonano a PS Plus. Se ancora non lo avete fatto, procuratevelo e non ve ne pentirete.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!