Final Fantasy XIV: patch 5.4 in arrivo

L'atteso aggiornamento previsto per il prossimo 8 Dicembre.

8 Dicembre: segnatevelo sul calendario.

Square Enix ha rivelato che Final Fantasy XIV riceverà in quella data l’attesa patch 5.4, che coinciderà con il rilascio del prossimo, attesissimo capitolo del MMORPG.

Final Fantasy XIV patch 5.4

Questo aggiornamento introdurrà alcune quest che faranno da preludio alla non-ancora-annunciata, ennesima espansione del titolo ruolistico massivamente online.

Sarà aggiunto anche un nuovo raid dungeon (Eden’s Promise), il quale andrà ad inserirsi nell’ambito della serie di raid Eden Verse apparsi alla fine di Shadowbringers.

Un ulteriore dungeon, denominato Matoya’s Relict, risulterebbe essere in dirittura d’arrivo, assieme ad una nuova trial, Castrum Marinum.

The Sorrow of Werlyt, infine, sarà una nuova missione che proseguirà le vicende narrate nell’ambito del progetto di sviluppo della macchina da guerra imperiale.

Final Fantasy XIV, in poche parole, non vuole proprio saperne di cedere il passo: dopo un inizio decisamente incerto, pare non fermarsi più.

E voi, cosa ne pensate? Final Fantasy XIV è ancora perennemente in vetta alla vostra playlist?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!