Assassin’s Creed Valhalla: opale eliminando i manichini?

Un nuovo, vantaggioso, bug fa la sua comparsa in quest'ultimo capitolo della serie.

Il nuovo Assassin’s Creed Valhalla presenta una meccanica, già presente in Odyssey, che vi permette di acquistare alcuni articoli unici tramite un negozio speciale che vi richiederà opale come pagamento. Si tratta di una risorsa abbastanza rara da trovare nel mondo di gioco, ma che può essere recuperata con maggior facilità tramite alcuni contratti che potrete accettare dai diversi mercanti dei Mille Occhi situati in diverse città. Il primo di questi è Reda, capo di questa particolare gilda di mercanti, il quale aprirà un negozio proprio nel vostro accampamento dopo che avrete completato l’arco narrativo de “La canzone di Soma” nel Grantebridgescire.

valhalla opale

 

Da questo momento in poi otterrete accesso a questi contratti che vengono rinnovati su base giornaliera, mentre il negozio avrà articoli unici settimanali e giornalieri. La particolarità è che le missioni legate a questi contratti pare vengano generate in maniera del tutto casuale cosicché, prendendo ad esempio un contratto di eliminazione di un bersaglio, questo verrà scelto casualmente tra tutti gli NPC presenti in gioco. Fortunatamente pare però esserci un bug non previsto da Ubisoft e che può semplificarci notevolmente la vita: sembrerebbe infatti che tra questi personaggi siano attualmente inclusi anche i manichini da allenamento presenti nel nostro insediamento.

valhalla opale

Potrebbe dunque capitarci di dover fare pochi metri per eliminare un bersaglio totalmente inerme, ottenendo dell’opale in maniera pressoché gratuita, ma che secondo la missione ha compiuto atroci crimini per i quali va punito; il bug potrebbe persino avere dei risvolti più inquietanti come potete vedere in questo video. Tra i numerosi bug presenti in Assassin’s Creed Valhalla almeno in questo caso si tratta di un qualcosa che può avvantaggiarci semplificandoci l’ottenimento di opale e facendoci risparmiare un po’ tempo.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!