Assassin’s Creed Valhalla: Disponibile l’update 1.5

Ubisoft rilascia l'atteso update.

Ubisoft nelle ultime ore ha confermato e rilasciato in data odierna l’update 1.5 di Assassin’s Creed Valhalla, update che anticipa il DLC in arrivo il 10 marzo 2022. 

Il publisher dopo aver confermato l’arrivo dell’update ha rilasciato diverse informazioni sulla dimensione della patch che vediamo di seguito:

Assassin's Creed ValhallaL’aggiornamento rilasciato da Ubisoft oltre ad aprire le porta all’Alba di Ragnarok DLC in arrivo a marzo 2022, aggiunge varie feature legate alle meccaniche stealth e sistema alcuni bug dell’IA avversaria. L’update inoltre aggiunge la tanto attesa difficoltà extra: Saga, grazie a questa nuova difficoltà i giocatori possono giocare senza preoccuparsi delle varie sfide di combattimento e di quelle furtive.

Assassin's Creed Valhalla

A partire dal 10 marzo tutti i giocatori che hanno acquistato il DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’alba di Ragnarok possono partire per un nuovo viaggio ad Asgard, nei panni di Eivor. Dopo aver concluso il viaggio compiuto nella campagna principale con lo scontro storico il DLC “L’Alba Di Ragnarok” riprende la trama svoltasi nel sogno di Eivor, questa volta durante l’evento che, secondo le profezie, dovrebbe distruggere Asgard: il Ragnarok. Il giocatore nei panni di Odino, parte per una lunga missione con lo scopo di salvare suo figlio Baldr dalle grinfie spietate di Surtr, sventando al contempo l’assedio delle forze del regno del fuoco alla città dorata di Asgard.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!