Atelier Lydie & Suelle – Introdotti nuovi personaggi

Dengeki svela nuove informazioni

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha svelato numerose informazioni sul Jrpg di casa Gust, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paitings. Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting è il titolo dell’ultimo titolo, incentrato sulle due sorelle gemelle Lydie e Suelle, ambiziose a diventare delle alchimiste provette mentre si addentrano tra i mondi dei dipinti.

Dengeki svela l’arrivo di nuovi personaggi, ma anche vecchi ritorni. Potremo gioire del ritorno di Plachta, Fritz Weissberg e Drossel Weissberg da Atelier Firis : The Alchemist and the Mysterious Journey, anche se tuttora non si ha ancora alcuna conferma se saranno dei personaggi utilizzabili oppure no.

Atelier Lydie Suelle personaggi

I nuovi personaggi svelati sono invece:

  • Alto (doppiato da Takuma Nagatsuka): un ragazzo alchimista dall’aspetto androgino, che nasconde diversi misteri. Divertente e ricco di sarcasmo, sarà un personaggio giocabile che parteciperà attivamente alle battaglie.
  • Luisa Voltaire (doppiata da Reina Ueda): erede del più famoso atelier di Melveille, che nonostante si mostri una ragazza altezzosa, prova anche facilmente sentimenti di solitudine. Si considera molto furba, nonostante venga comunque sempre mascherata dagli altri.

Trovate le prime informazioni rilasciate su questo titolo nel seguente articolo. Inoltre, sono state precedentemente rilasciate alcune immagini e artwork. Infine, durante il Tokyo Game Show 2017, sono stati rilasciati il trailer di lancio per l’Occidente, alcune nuove artwork ed infine ben 14 minuti di gameplay per il Jrpg di casa Gust.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings uscirà durante i primi mesi del 2018 in Europa su Playstation 4Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!