Atelier Lydie & Suelle – Arriva la data di uscita europea

Per una primavera alchemica!

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paitings uscirà in retail ed in formato digitale il 27 Marzo 2018 in America ed il 30 Marzo in Europa. Il Jrpg di Gust sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam, sebbene in Giappone sia disponibile anche la versione su PlayStation Vita.

Atelier Lydie Suelle uscita europea

I pre-ordini, sia quelli della versione retail che quelli eseguiti tramite Steam, comprenderanno un bonus di alcuni costumi scaricabili, ispirati alle alchimiste Marie ed Erie. Il bonus conterrà anche un set di oggetti utili ed una musica in più per la battaglia. Coloro che acquisteranno il gioco tramite PlayStation Store potranno anche usufruire di due temi personalizzati per PlayStation 4.

Trovate svariati articoli riguardo video di gameplay, immagini e altre informazioni nella apposita sezione del gioco.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings uscirà il 30 Marzo del 2018 in Europa su Playstation 4Nintendo Switch e Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!