Atelier Ryza 3 è entrato in fase gold

Il JRPG con protagonista Reisalin Stout non subirà fortunatamente altri rinvii.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key è ormai prossimo all’uscita il 24 marzo 2023, con Koei Tecmo che annuncia ufficialmente l’entrata del gioco in fase gold.

Atelier Ryza 3

In origine il JRPG con protagonista Reisalin Stout (o semplicemente Ryza) sarebbe dovuto arrivare in tutto il mondo il 24 febbraio (praticamente tra 4 giorni). In seguito, Koei Tecmo ha deciso di posticipare la data di lancio di un mese a seguito di ritardi di produzione. Ora con l’annuncio dell’entrata in fase gold, il gioco non subirà ulteriori slittamenti ed è pronto per la stampa e la distribuzione.

Atelier Ryza 3 è il capitolo finale della trilogia che ha raccontato le vicende di Reisalin Stout e dei suoi compagni di viaggio dal 2019 con il primo episodio. Ambientato circa un anno dopo gli eventi di Atelier Ryza 2, Ryza e i suoi amici dovranno scoprire cosa si cela dietro le misteriose isole apparse nelle acque vicine all’isola Kurken. Scopriranno che esse, conosciute come Isole Kark, stanno avendo un effetto negativo sulla loro terra e che il problema è molto più complicato del previsto.

Ricordiamo che il JRPG di Koei Tecmo arriverà definitivamente il 24 marzo 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!