Atelier Ryza: confermata la release in occidente

Il nuovo Atelier in arrivo tra pochi mesi

Koei Tecmo e Gust hanno ufficialmente annunciato i primi dettagli su Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, il prossimo capitolo della serie Atelier.

Il nuovo capitolo segue le gesta di Ryza, una ragazzina che sogna di fuggire dal suo banale stile di vita nel villaggio insieme alla sua banda di amici. Un giorno, mentre esplorano un’isola proibita in cerca di avventure, Ryza e i suoi amici incontrano un anziano mago che cambia le loro vite per sempre. Dopo averlo convinto, il vecchio insegna a Ryza le basi dell’alchimia, lanciandola in un’avventura che alla fine la condurrà in una ricerca per salvare la sua città natale dall’oscurità misteriosa e mortale che si nasconde sotto la superficie.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout introduce un nuovo programma di sintesi evoluto che consente agli alchimisti di comprendere meglio, visivamente, gli effetti della sintesi. Il sistema consente a tutti di godere non solo dell’esperienza nello sviluppo di ricette, ma anche della capacità di utilizzare il creation system per raccogliere oggetti sul campo, utilizzando vari strumenti prima di creare oggetti unici, mai visti prima nella serie.

Atelier Ryza

L’uscita di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è prevista per il prossimo 1 novembre in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Una speciale Limited Edition del gioco sarà disponibile in esclusiva sullo store online di NISA Europe.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!