Atlas Fallen è andato in Gold

Il titolo di Deck13 Atlas fallen ha raggiunto la fase conclusiva dello sviluppo.

Atlas Fallen

Il titolo action di Deck 13 Atlas Fallen ha raggiunto la fase Gold dello sviluppo, il che vuol dire che il titolo è praticamente completo. Ora mancano solo le certificazioni e la produzione dei dischi. Anche se lo sviluppo del gioco è completo, è molto probabile che uscirà una patch durante il day 1 del titolo.

Atlas Fallen si presenta come un gdr di azione in uscita per le console di nuova generazione, è sviluppato da Deck 13 interactive gli sviluppatori dietro The Surge, The Surge 2 e il primo Lords of The Fallen, entrambi dei titoli che hanno fatto parlare di loro e che sfoggiavano tratti da Gdr action.

Che cosa è Atlas Fallen.

In Atlas Fallen il giocatore impersonerà un Unnamed che otterrà un guanto, in grado di manipolare e forgiare la sabbia in potenti armi. L’Unnamed si imbarcherà così in un viaggio attraverso il mondo per sconfiggere il Thelos Corrotto e mettere fine all’oppressione. Fin dall’inizio il giocatore avrà a disposizione 3 Armi differenti.

Quest’ultime si divideranno in armi che copriranno attacchi a vari range e velocità di attacco. Per guadagnare momentum il giocatore dovrà equipaggiarsi di Essence Stones, così che le sue armi possano trasformarsi e ottenere effetti unici, oltre a questo il giocatore troverà anche set di armature per potenziare le sue statistiche. riportiamo qui sotto la descrizione Steam del titolo.

Risorgi dalla polvere e scivola sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli, misteri e resti del passato. Dai la caccia a mostri leggendari usando potenti armi e abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti.

Atlas Fallen sarà disponibile dal 10 Agosto 2023 e uscirà per Xbox Series X/S, PS5 e PC tramite Steam. Se avete voglia di leggere altre news su giochi per la nuova generazione, clicate qui per leggere le novità portate dalla nuova patch di final fantasy 16.

Vai alla scheda di Atlas Fallen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!