Atlas Fallen – Rinviata la data di uscita

Atlas Fallen, originariamente previsto per maggio 2023, è stato rinviato al 10 agosto

Deck13 e Focus Entertainment, attraverso un comunicato via Twitter, hanno annunciato il rinvio della pubblicazione di Atlas Fallen, titolo originariamente previsto per maggio 2023, al 10 agosto 2023.

Il motivo dietro il rinvio? Secondo Focus Entertainment, l’obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza A-RPG memorabile in un’ambientazione unica, con un gameplay entusiasmante e la possibilità di giocare in cooperativa senza soluzione di continuità con un amico. I numerosi feedback ricevuti dalle anteprime (ricordiamo, il titolo è stato mostrato durante l’evento PAX East) hanno convinto lo studio di sviluppo ed il publisher a posticipare l’uscita di Atlas Fallen al fine di sistemare il titolo, allineandosi alle indicazioni date dagli utenti, oltre, ovviamente, a permettere di rifinire il codice di gioco dalle imperfezioni al fine di fornire al pubblico la miglior esperienza possibile.

Atlas Fallen

Ma vi è di più: il Tweet promette di tornare a mostrare il titolo all’inizio dell’estate in modo da condividere gli aggiornamenti del gioco, inclusi nuovi filmati di gioco ed uno sguardo al gioco cooperativo. Ricordiamo che Atlas Fallen è un gioco di ruolo d’azione fantasy ambientato in universo ricoperto di sabbia la quale svolge un ruolo importante nell’attraversamento e nel combattimento. A presto, quindi, per nuovi aggiornamenti sull’opera.

Vai alla scheda di Atlas Fallen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!