ATLUS: nuovi dettagli su Persona Q2

ATLUS ha diffuso nuovi dettagli su Persona Q2, capitolo 3DS della saga, che comprenderà personaggi provenienti da Persona 3, 4 e 5.

Persona Q2: New Cinema Labyrinth è in arrivo in Nord America il 4 Giugno di quest’anno. Il titolo, originariamente rilasciato in Giappone a novembre del 2018, è un capitolo sviluppato per Nintendo 3DS del genere dungeon crawler. Stando ai dettagli diffusi da ATLUS, comprenderà personaggi provenienti dall’universo di Persona 3, Persona 3 Portable, Persona 4 e Persona 5, immersi in un’avventura tutta nuova.

Persona Q2

I giocatori controlleranno il protagonista del quinto capitolo, Joker, e saranno alle prese con una serie di labirinti del tutto inediti. Ecco come la compagnia descrive la storia: “I Phantom Thieves sono alle prese con una nuova avventura, dal momento in cui si trovano intrappolati in una serie di film labirintici, ognuno con le sue strade uniche da percorrere provenienti da differenti pellicole del genere. Sulla strada, incontrerai altri eroi con la volontà e la forza di aiutarti nel tuo viaggio. Ma chi è la misteriosa ragazza, Hikari, e come riusciranno tutti a scappare da questo intreccio cinematico che trascende tempo e spazio!?

Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà rilasciato in due versioni: un’edizione speciale per il lancio, al costo di $39.99, che include il gioco e quattro spille, e una Showtime Premium Edition, al costo di $69,99, che include il gioco, un peluche, un Art Book, un mazzo di carte, quattro spille e una confezione esterna da collezione.

Il gioco avrà l’audio in giapponese e i sottotitoli in inglese. Ricordiamo che l’originale Persona Q fu rilasciato nel 2014.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!