Atlus rinnova e rilancia il sito Persona Channel

New Look!

ATLUS ha dato una riverniciata al suo sito dedicato interamente alla serie persona, la sua serie JRPG che ha finalmente visto la sua giusta popolarità anche in Occidente grazie all’ultimo Persona 5, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3, che ha vinto l’awards come migliore JRPG dello scorso anno.

Persona 5 The Animation inizia ad aprile

Atlus ha anche aggiornato le svariate informazioni relative alla serie, ricordando che Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night arriveranno in Occidente nei primi mesi del 2019, mentre in Giappone è uscito il 24 Maggio dell’anno corrente. Nel sito Persona Channel si trovano anche svariate informazioni e contenuti relativi alla serie animata persona 5: The Animation, di fatto in onda durante queste settimane.

Atlus Persona sito

Inoltre, vi ricordiamo che Atlus ha ancora in serbo per i suoi fan Persona Q2, il Jrpg a turni in stile Dungeon Crawler, in arrivo su Nintendo 3DS. Tuttavia, a parte l’annuncio avvenuto durante un concerto a tema Persona, nient’altro è stato rivelato.

Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti relativi alla serie Persona!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!