Atlus stabilisce una sede in Europa

Atlus giunge in Europa per gestire al meglio i prodotti futuri!

Se ne sono sempre dette tante su Atlus e il desiderio dei fan di Persona e Shin Megami Tensei nel vedere una delle loro compagnie preferite in Europa. Eppure, oggi questo desiderio viene esaudito.

Atlus ha stabilito ufficialmente una sede in Europa, precisamente a Londra. Il team, seppur al momento ristretto, gestirà la pubblicazione dei titoli nel nuovo continente, a detta di Atlus stessa. Fino ad oggi, la compagnia si è sempre dovuta appoggiare a delle partnerships fatte con terzi, per far giungere i titoli in Europa, e i nomi a spiccare maggiormente sono Deep Silver e e Nis America.

Persona 5 Recensione 00

Il nuovo team vede come direttore commerciale Simon Inch, con l’aggiunta a breve di un manager per le relazioni pubbliche ed uno per le procedure di marketing dei prodotti. Queste tre colonne operanno presso le sedi di Sega Europe, a Londra. Stando alle informazioni divulgate da Atlus fino ad ora, il loro arrivo in Europa permetterà alla software house di rilasciare prodotti, edizioni limitate e merchandise che fino ad oggi non erano mai arrivate da noi, in quanto rimaste sempre in Giappone e in Nord America.

è un chiaro esempio di come la compagnia voglia evolversi e crescere sempre di più” – Afferma Jacob Nahin, manager addetto alle relazioni pubbliche da anni di Atlus USA“Pubblicare in Europa è semplicemente un passo in più per noi. Se per i fan europei questo significherà una maggiore eguaglianza riguardo la quantità di prodotti e le edizioni limitate dei titoli che giungeranno in Europa, per noi significa una maggiore agevolazione nell’indirizzare nel territorio europeo i titoli che saranno sviluppati in futuro”

Non rimane che augurare un in bocca al lupo alla compagnia, e vedere come i prossimi titoli annunciati, tra cui Persona 3: Dancing Moon Night, Persona 5: Dancing Star Night,  Persona Q2 e Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux saranno gestiti in territorio europeo.

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!