Atlus sta sviluppando un titolo action?

Atlus ricerca personale per un titolo action

Su un sito di ricerca lavoro giapponese “Creator’s Partner Fellows”, è comparso per un certo periodo di tempo, un avviso di Atlus che pare stia cercando impiegati con esperienza per un titolo action di alto livello per PlayStation 4.

Atlus action

La lista di posizione aperte, titolata “Seeking 2D Concept Design / Key Animation Talents! PS4 High-End Action Game” ricercava figure da piazzare in un team con una lunga sfilza di titoli all’attivo e conosciuto per le serie RPG Megami e Demon.
L’annuncio recitava :” Un nuovo progetto per PlayStation 4 è attualmente in sviluppo, i dettagli sullo stile del titolo vi verranno rivelati al momento del colloquio. Il titolo includerà battaglie con elementi in stile action. Il vostro compito primario sarà quello di produrre concept art in 2D.”
Il nome dell’azienda che ricercava tali professionisti non è stata nominata ma tutto lascia presagire ad Atlus sia per le serie citate sia per il fatto che la sede di lavoro nominata era Setagaya, dove gli sviluppatori di Persona 5 (il quale ha segnato un record di vendita di copie) hanno una sede.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!