Atomic Heart: rivelato un nuovo video gameplay

Il gioco di ruolo sparatutto edito da Focus Entertainment si mostra in nuove sequenze di gioco.

Tra le uscite più di spicco di febbraio 2023 si fa spazio per esempio Atomic Heart. A circa un paio di settimane dal debutto ufficiale del gdr Sparatutto, Mundfish e Focus Entertainment hanno presentato un nuovo video di Gameplay.

Entrato in fase gold alcuni giorni fa, il gioco torna a mostrare la sua ispirazione a BioShock in una chiave di lettura che promette di essere originale. Il gioco dall’ambientazione sovietica e palesa infatti delle atmosfere ben diverse rispetto all’iconica Rapture o a Columbia, come è possibile vedere dalle ultime sequenze pubblicate nelle scorse ore.

Atomic Heart

Il trailer di Atomic Heart concede un nuovo sguardo sul suo comparto tecnico e grafico, oltre a presentare alcuni dei personaggi che sarà possibile incontrare nel corso dell’avventura. In un’Unione Sovietica alternativa del 1955, in una linea temporale in cui è riuscita a sconfiggere la Germania nazista nel 1941 grazie ad avanzate tecnologie robotiche sviluppate nel corso degli anni ’30, il giocatore vestirà i panni di un ufficiale inviato per indagare su cosa stia succedendo all’interno di una struttura sperimentale.

Vai alla scheda di Atomic Heart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!