Hogwarts Legacy: pubblicato il trailer di lancio

I gufi del mondo magico sono pronti a recapitare la speciale lettera a tutti gli aspiranti maghi.

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno presentato il trailer di lancio di Hogwarts Legacy. Il gioco action gdr accoglierà tutti i fan nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove diventeranno parte della magia e vivranno i loro sogni di studenti.

Hogwarts Legacy invita infatti i giocatori a tuffarsi in un viaggio nei panni di uno studente o una studentessa del quinto anno che ha la rara abilità di attingere a un’antica, potente magia. Con l’aiuto della Guida pratica alla magia e dell’istruzione impagabile ricevuta da professori e altri personaggi, gli utenti potranno scoprire una trama piena di misteri e sfide varie.

Hogwarts Legacy

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo e di azione con impostazione Open World ambientato nel mondo magico del 1800. Il lancio mondiale di Hogwarts Legacy per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC è previsto per il 10 febbraio 2023, mentre la versione PlayStation 4 e Xbox One arriverà il 4 aprile. I possessori di Nintendo Switch dovranno invece attendere fino al 25 luglio.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!