Redfall, titolo sviluppato da Arkane Studios e in arrivo il 2 maggio su PC e console Xbox di nuova generazione, richiederà una connessione permanente a Internet, anche durante le sessioni di gioco in single player. Questo è quanto si apprende dalle FAQ ufficiali di Redfall, disponibili sul sito di Bethesda, secondo cui anche durante la campagna in solitaria saranno necessari una “connessione online persistente” e, ovviamente, un account Bethesda.net.

Chiaramente non è la prima occasione in cui si assiste ad una scelta del genere, per quanto peculiare. Sebbene non sia stato oggetto di conferma da parte di Bethesda, pare ovvio che questa mossa sia finalizzata a elidere ogni tentativo di pirateria, affinché coloro i quali prediligono portare avanti Redfall in solitudine possano “competere” equamente tra di loro. Dunque, dura guerra agli hacker!
Come già riportato, Redfall sarà disponibile per PC e Xbox Series X | S il 2 maggio 2023, per PC e Xbox Series X | S e, ovviamente, sarà presente all’interno del vasto catalogo di Xbox Game Pass al giorno del lancio.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteApex Legends Mobile: server chiusi a breve

